ShinyStat
News

DERVAL SRL ha ottenuto la certificazione ISO 14001

Da sempre DERVAL Srl si distingue per la costante attenzione riservata alle problematiche legate all’impatto delle attività sull’ambiente.

Oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa in vigore, DERVAL Srl è impegnata da tempo nella tutela dell'ambiente seguendo le linee guida fornite dalla norma UNI EN ISO 14001.

 

All’interno della struttura aziendale è stato implementato un "sistema di gestione" mirato a definire e perseguire importanti obiettivi di miglioramento, sanciti in una specifica politica ambientale.

La politica di miglioramento continuo ha evidenziato aree ed attività che interferiscono con l'ambiente, verso le quali si sono intraprese azioni specifiche per controllare, prevenire e contenere tutti i possibili impatti negativi. 

Considerando che la salvaguardia dell’ambiente è fondamentale per la qualità della vita e per lo sviluppo sostenibile, la  DERVAL  Srl ha realizzato ed attuato un Sistema di Gestione Ambientale in accordo alla normativa UNI EN ISO 14001 per garantire il rispetto delle prescrizioni legali in tutte le sue attività e pertanto perseguire un miglioramento continuo all’accesso delle fonti di informazione relativamente alle disposizioni normative cogenti.

 

La certificazione ISO14001 è il coronamento di un importante percorso che ha impegnato attivamente risorse e personale nel corso dell’ultimo anno per la difesa e la tutela dell'ambiente.

 

Scritta il 18/06/2019