ShinyStat
News

DERVAL SRL ha ottenuto la certificazione EAC

Gentile cliente, DERVAL SRL è lieta di annunciare il conseguimento della nuova certificazione EAC che garantisce la libera esportazione della nostra completa gamma di produzione nei seguenti paesi: Russia, Bielorussia e Kazakistan 

Uno degli sviluppi dell’Unione Doganale sancita nel 2010 tra Russia, Bielorussia e Kazakistan è l’istituzione del marchio unico di certificazione EAC (EurAsian Certification) che sostituisce i marchi nazionali GOST.

Il 15 febbraio 2013 ha segnato l’inizio di una nuova era nel settore delle certificazioni nell’Unione Doganale. I certificati di conformità Gost R e TR sono stati sostituiti dal certificato di conformità EAC valido sul territorio dei tre Stati. 

DERVAL è da sempre attenta alle evoluzioni dei mercati ed è orgogliosa di essere tra le prime aziende del settore ad avere intrapreso il percorso di valutazione e adeguamento al nuovo sistema richiesto dai Regolamenti Tecnici (TR CU) dell’Unione Eurasiatica. Il riconoscimento della certificazione EAC attesta la conformità di tutta la nostra gamma di produzione ai rigorosi requisiti di legge e Regolamenti Tecnici (TR CU) vigenti in Russia, Bielorussia e Kazakistan.

Questa nuova certificazione garantirà a tutti i nostri clienti una migliore garanzia di qualità e sicurezza di tutti i prodotti DERVAL.

Scritta il 11/11/2014