ShinyStat
Profilo aziendale

Derval è una società leader nella produzione e vendita di valvole industriali per il settore chimico, petrolchimico ed energetico.
La nostra gamma di prodotti principali include valvole a saracinesca, a disco, di ritegno, ritegno a doppio battente & filtri in acciaio fuso e forgiato.
Le dimensioni partono dal diametro 1/2” e si estendono fino al 60”; classi di pressione ASME 150 fino a 2500 LBS e a norme UNI PN 6 fino a PN 100.
L’elevata qualità e varietà dei materiali trattati (acciaio al carbonio, acciaio per servizio a bassa temperatura, acciaio legato, acciaio inossidabile e altre leghe speciali in accordo agli standard ASTM & ASME), consentono di soddisfare tutti i requisiti nell’industria per Il controllo dei fluidi.

Le applicazioni tipiche sono: impianti chimici, petrolchimici, piattaforme petrolifere, produzione e distribuzione di gas e di energia, estrazione di petrolio, trattamento e distribuzione delle acque.
Grazie ad un sofisticato sistema informatico e ad un costante monitoraggio del magazzino, garantiamo sempre un ottimo livello di valvole in pronta consegna in qualunque momento.

L’alto standard qualitativo dei prodotti forniti, la significativa esperienza e la competenza maturata nel tempo, unitamente all’affidabilità del servizio, hanno contribuito ad una valorizzazione della società Derval tale da essere oggi presente nelle vendor-list delle maggiori società d’ingegneria.
I nostri continui investimenti nello sviluppo di nuove tecnologie ci consentono di offrire sempre un prodotto di alta qualità per una completa soddisfazione dei nostri clienti.

A totale supporto dei nostri clienti, il nostro ufficio tecnico è in grado di offrire sempre una completa documentazione.
Qualità del servizio completa e certificata, staff competente e motivato, alto livello di informatizzazione e magazzini adeguati per varietà e quantità in base alle esigenze del mercato, sono solo alcuni degli aspetti che portano i nostri clienti a riconoscerne una leadership indiscutibile nel “servizio globale”.