ShinyStat
qualità

La qualità totale e il rispetto dell'ambiente sono i principali obiettivi che Derval si pone nello svolgimento di tutti i processi aziendali. La nostra società ha implementato un sistema di qualità certificato, in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001.

Altrettanto certificati sono tutti i nostri maggiori fornitori, al fine di soddisfare i più rigorosi standard internazionali di qualità. Tutte i nostri prodotti sono conformi alle relative normative internazionali applicabili, quali:
API, ASME, UNI, EN, ISO, NACE, DIN, BSI e sono sempre corredati con i relativi certificati.

Le valvole Derval sono progettate, costruite e testate in totale conformità alle ultime edizioni delle norme API 600, ASME B16.34, API 598, ed altri standard applicabili. Tutti i controlli, i collaudi e i materiali vengono certificati secondo UNI EN 10204 3.1.

La nostra politica è di fornire materiali strettamente conformi alle normative di sicurezza in vigore all’interno della Comunità Europea; infatti, tutte le valvole Derval sono in accordo alla direttiva europea P.E.D. (Pressure Equipment Directive 2014/68/EU) e possono essere installate in atmosfera potenzialmente esplosiva, in accordo alla direttiva ATEX 2014/34/EU.

Tutti i nostri prodotti sono caratterizzati dalle loro prestazioni, affidabilità e qualità. il nostro obiettivo è il continuo miglioramento di tutti i nostri prodotti e servizi, attraverso il lavoro di squadra, la formazione e la continua ricerca di nuove soluzioni e tecnologie più avanzate offerte dal mercato.

Per qualsiasi ulteriore informazione circa le valvole Derval e la nostra completa gamma di prodotti in continua espansione, non esitate a contattare il nostro ufficio vendite.

/ENISO9001IT.jpg

ISO 9001

ISO 14001

PED 2014/68/EU

ATEX 2014/68/EU

FIRE SAFE
API 6FA / API 607
ISO 10497

TA-Luft
VDI 2440